lunedì 9 giugno 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associzione:
.Dal reporter ufficiale dell'associazione Matteo Felanda:
Primo caldo, ma con cappotto...........
Finalmente o purtroppo è arrivata l’estate, come naturale che sia, e l’improvvisa calura si fa sentire anche in Pennavaire.
Alle 9.30 Dinda era appeso a chiodare a torso nudo e gli Ermanziani preparavano l’assedio a Dulcamara: Erbo bassa ancora terreno di predilezione, i nuovi tiri, Dulcamara, Ganoderma e Nepenta, sono troppo belli ed invitanti e quindi si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di resistere; a onor del vero, il clima era caldo, ma non umido, un bel venticello secco aiutava i tentativi, anche se infruttuosi.
Il nuovo 8a di Nepenta si rivela un bel bastone e Angelino, chiudendolo al terzo giro in giornata, ha alzato di molto l’asticella…
I più astuti decidono invece di salire al Cineplex, scelta ottimale per la calura estiva, ma la musica un po’ cambia…abituati al generoso genere di arrampicata dell’Erboristeria, qui l’avambraccio trova stimoli più intensi, piatte più esigenti, strapiombi più pronunciati.
Si sta alla grande, ma iniziano ad arrivare i primi cappotti: Emanuele Camera si picchia con  "Metropolis" 8a, Alessio Gazzaniga e Marco Ricciotti corrono dietro a "Forrest Gump" 8a+, per M. Felanda e G. Merega ceffoni fumanti su "Smoke" 7c, il blogger  verticale A. Chiappino cerca di imparare a diventare samurai con “Ronin”, 7b.
Il Cineplex non è però così avaro e qualche bel film concede sempre a chi si porta fin quassù, così G. Merega riesce velocemente su "21 Grammi" 7c, M. Ricciotti sale "Yes Man" 7c+, e A. Chiappino guadagna infine la sua katana con "Ronin".
Al Cineplex gran bei film, ma bisogna venirci tonici!
Nel mentre all'Erboristeria Alta ...Adriano si porta a casa China Rossa (7b+/c).
Domenica il caldo aumenta.....e l'Erboristeria bassa diventa internazionale: ...a poco a poco i local intimoriti dalla coda del rientro  abbandonano il terreno, lasciando spazio a svizzeri e  sud africani.. ..Quest'ultimi....  ...provano on sight diverse linee, e sembrerebbe.... ...apprezzandole molto.

A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento