sabato 31 maggio 2014

FINALE - Gocce D.O.C.

Da oggi la nuova falesia attrezzata da Jerry Fornaro &C. è fruibile a tutti, anzi si terrà una vera e propria inaugurazione, quindi è probabile che ci troverete anche qualche bottiglia di vino buono portata su per l'occasione.
Il settore "Gocce DOC" si trova un centinaio di metri a destra della Strapatente lato Boragni, per arrivarci basta seguire il sentiero per la Strapatente e poco prima di arrivarci un'evidente traccia di sentiero sulla destra vi condurrà ai piedi del settore.
Le vie sono state tutte attrezzate a regola d'arte, con fittoni resinati e tutte le soste hanno il moschettone di calata.Come dice Jerry: "con 10 rinvii corda e scarpette potete giocare tutto il giorno".

La base è stata pulita a dovere e le zone pericolose sono state disgaggiate, ed inoltrandosi di poche decine di metri nel bosco si può godere di uno spettacolare panorama da una balconata mozzafiato.




Ci sono 9 vie che vanno dal 6a+ al 7a, il settore va in ombra alle 14, nelle giornate con tramontana è consigliabile una buona felpa.

BRAVO JERRY

Nessun commento:

Posta un commento