sabato 19 aprile 2014

VALPENNAVAIRE - Tanti Visitors

Evelina su "Arlanda"
Ieri siamo stati al Terminal (...tanto per cambiare, direbbe qualcuno!), viste le condizioni meteo che davano coperto con schiarite, pensavamo di  riscaldarci un po' rimanendo esposti all'eventuale sole.
Non l'hanno pensata allo stesso modo gli amici Angelo, Gabriele, Brunin e Bat che invece sono saliti all'Erbo alta per alcuni conti in sospeso, purtroppo sfumati.
Al Terminal grande affollamento, poche le vie libere sia difficili che facili, mi hanno incoraggiato a riprovare "Cristoforo Colombo" 7a, una tra le ultime vie che stanno prendendo interesse nella zona centrale del settore. Ci avevo fatto un giro il novembre scorso ed ero caduto all'ultimo moschettonaggio, ieri al primo giro ho ripetuto l'errore e così mi sono accontentato di una 3Go.
Cristoforo Colombo (Genova)
Brava la Ci che ha sempre passseggiato da prima su tiri di 6a e 6b che aveva già fatto tempo addietro, confermando un incremento di forma e motivazione.
Anche Gianluca e Evelina, che ci hanno raggiunti in tarda mattinata non si sono risparmiati.
E' stata una buona giornata anche se verso le 17 è salita una forte umidità e vento di mare a ricordarci che stava arrivando la preannunciata perturbazione pasquale.

Nessun commento:

Posta un commento