sabato 5 aprile 2014

KALYMNOS - Ma che meraviglia !!!

Mi avevano detto che era una falesia molto bella, e oggi ci siamo stati, di qui il titolo del post.
Non mi dilungherò a decantare la falesia ma mi limito a dire ..."da non perdere!"
Sto parlando di Olimpic Wall e della vicina Ocean dream, nella prima (vedi foto) muri a canne e concrezioni leggermente strapiombanti, nella seconda placche grigie infinite.
Divertimento assicurato e soddisfazioni per tutti, ogni uno gode a modo suo.
Io, Ci, Patty, Maury e Federico ci siamo fermati a Olimpic, Giraf, Lallu, Mirco, Emanuela, Geppe, Daniela, Gian e Evelina si sono diretti a Ocean.
Oggi mi sentivo bene e quindi, "a muerte!"

Salgo un paio di tiri di riscaldo e poi:
Salgo "Biloute" 7a AV, "kalyty" 7b AV, "Crack" 7a AV, "Happy birthday" 6c AV, tutte mettendo i rinvii, le stesse li fa anche Federico sempre AV.
Mentre Patty e Maury salgono "Happy birthday" 6c e poi la Patty sale "Biloute" 7a Flash, la Ci sale "Movimento sexy" 6a Flasc.


Ad Ocean il Giraf da il bianco salendo "si t'es pas bon tu restes a la maison" 7a+ AV e " les portes du penis entier" 6c+ AV.


Gian sale "capucine" 6c AV, Daniela sale "evdokia" 6b AV e la Lallu sale "epicure" 6a AV.


Geppe per non smentirsi ha fatto il sentiero AV, poi 1 tiro e mezzo poi basta!


Qualcun'altro a cena va AV sui dolci!


MA CHE MERAVIGLIA !!!


Nessun commento:

Posta un commento