martedì 25 febbraio 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Finalmente un po' di bel tempo con sole, temperature gradevoli e buona aderenza, un bel mix di situazioni che dopo tanta pioggia  ci voleva proprio.
La voglia di scalare è tanta cosi abbiamo dato  fondo a tutte le energie possibili, le punta delle dita sono belle rosse e gli avambracci gonfi.
Per la cronaca tutte le falesie stanno tornando a posto e l' Arsenale dove tuttora siamo è in perfette condizioni. Ovviamente il trapano ha girato con il solito entusiasmo sfornando tre nuove vie; qualche linea viene liberata dal 6c al 7b mentre una attende.... complici i tanti svasetti difficili da domare su muro non proprio verticale.
 
Comunque tutto procede al meglio e la falesia inizia a prendere una bella forma.
 
Finito il resoconto del lavoro svolto passiamo ad un doveroso ringraziamento al nostro socio Pastorino Paolo che di sua iniziativa ci ha fornito 20 soste complete con moschettone di calata ..........grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Riportiamo ora qualche salita di questo weekend:  si parte con il giovane Pietro Biondi che non si fa intimorire dell'insidiosa uscita Di Narita (8a) e si porta a casa la sua r.p mentre Banni sale:  Sheremtiyevo 7c (Terminal),  Belfagorre 7c (Castelbianco)  e Quinoa 7a os al Granaio.
 
Bruno Revello chiude a av Amaranto 7b al Granaio e flash Quinoa 7a sempre Granaio poi sale r.p Era Ora 7c a Castelbianco seguita a ruota da Max Giri.
 
.....Per chi non l'avesse ancora fatto ricordiamo il rinnovo della tessera 2014. Sono 20 euro per noi davvero preziosi.
 
A questo proposito l'Associazione ha aperto un conto corrente su cui se desiderate  potete fare un bonifico, ecco l'IBAN:
 IT20F0335901600100000079221.
 Grazie per il vostro sostegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento