giovedì 19 dicembre 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Il week end non è stato solo di festa, ma nche di arrampicata e di lavoro.
Molto "snappy"  è attualmente Red Up: basta un po' di passa parola per fare sold out in falesia, complice la stagione formidabile che ci lascia totale libertà di fare e scalare.
 
Prima e dopo le sbornie festaiole abbiamo agito alla grande:  come non poteva mancare un nuovo tiro chiodato? Altri  35 metri di bella roccia nuova di pacca, la  prossima settimana con un po' di pulizia avrà il suo grado per il resto manutenzione per 10 Cents a ballo e Croupade. Su quest'ultima è stata messa una sosta prima del muro finale che dà il grado, ora le difficoltà sono così ripartite prima sosta 7b (piacerà a molti ) lunga 8a+.
 
L'ultima via di a sinistra  di Crawl 7a, che  sta avendo un successone è stata liberata il nome è Ponte, la difficoltà 6c. Angolo retto 8a+ in questi periodi è la via più corteggiata L. Fornaro la sale al 2 giro dopo aver salito a vista Schermaglia 7c mentre Torre pendente 8b vede le salite di L. Fornaro e Carlo Giuliberti.
 
Bruno Revello non sbaglia la delicata uscita e porta a casa Schermaglia 7c,  Banni macina in settimana ad Euskal: Escalar fanaticos 8a, Dopaje 7c, e Cordero 7b+. Poi l sabato in 2 giri butta la corda in catena su l'ambita Schermaglia 7c.  Per finire Veronica sale la sempre gettonata Catapulta 7a

A presto con altre news.

Nessun commento:

Posta un commento