martedì 10 dicembre 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Un raduno non organizzato ed inaspettato è quello che si è verificato questo weekend a Red Up........ si vede che la voce gira e tanto.
Sabato almeno 60 persone hanno preso di mira tutte le vie della falesia dalle più facili a quelle più impegnative, alcuni climbers alle nove del mattino erano già pronti e scalpitanti alla base del muro.  Sui tiri più in voga attualmente c'era la coda vedi Balestra o Schermaglia,
Domenica un po' più di tranquillità ma sempre pienone con grande soddisfazione generale.
Anche con tanta gente si riesce a lavorare:  su Leva di cambio 7b+ viene fatta la manutenzione cambiati 3 fittoni e moschettone di calata, inoltre  nella zona più facile  viene chiodato un nuovo tiro e liberato un altro di 6b+ (Twist ) su roccia da sogno (corda da 70 metri obbligatoria e 17 rinvii).
Il gruppo dei veterani genovesi si da da fare:   Ermanno Sanetti sale Balestra 7b/+ Bruno Maggioncalda Crawl 7a (ex 6c+ rivalutato) al calar del sole sale l'aderenza e Matteo Gambaro fa la prima rp di Sud Pacifico 8b 35 metri naturale!!!!!!!!
Mentre Banni chiude Spinta 7c+ seguito da Andrea Roasio che si prende la prima catena di Sostegno Volante 7c infine Matteo Felanda ( Donde ) sale l'infinita Schermaglia 7c bel bottino.....
 
Vi ricordo l'appuntamento di sabato 14 alle 17:00 alla Sala Multimediale della Colletta: MOSTRA FOTOGRAFICA DI ROBY BENVENUTI E FESTA DELL'ASSOCIAZIONE.  
Come arrivare: una volta raggiunto il paese della Colletta di Castelbianco parcheggiare sulla destra un un'area abbastanza grande adibita a parcheggio o lungo la strada. Dal parcheggio tornare leggermente indietro e prendere la prima discesina a sinistra, trovandovi dopo alcuni passi davanti all'entrata della sala multimediale.
Ci sono ancora dei biglietti per la lotteria ricchissima di premi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento