martedì 3 dicembre 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Sabato mattina ci volevano spinta e motivazione  per andare a fare manutenzione a Red up. Non c'era anima viva in giro, qualche fiocco di neve e vento forte (la cosa peggiore).
 Al mattino la leggera pioggia ci  ha lasciato mettere le corde sul muro a sinistra  leggermente strapiombante e levare quelle vecchie (li da 10 anni e quindi i molto pericolose), per continuare la pulizia.
Su Spinta (7c+)  4 fittoni vengono sostituiti perché presentavano qualche segno di ruggine inoltre viene posizionata   una nuova corda su un vecchio  progetto (Sud Pacifico) per iniziarne la pulizia (saranno 35 metri di via!!!!!!!!!!!!!!!!).
Domenica altra storia una giornata galattica e si scala:  Claudia Giglio ci mette anima e cuore sale a Vista Balestra 7b/+ mentre ad Euskal Giorgia Tesio sale flash Kepa 7c e Lorenzo Malatesta Escalar Fanaticos 8a al secondo giro.

Vi ricordo l'appuntamento del 14 dicembre per la festa dell'Associazione e la mostra fotografica di Roberto Benvenuti
Le foto potranno essere acquistate partendo da un prezzo base di :
Foto 30x45: 5,00 Euro
Foto 50x70: 20,00 Euro.
Il vostro contributo andrà a finanziare il materiale per la manutenzione e la chiodatura di nuovi settori e a coprire i costi di stampa  delle foto.

Nessun commento:

Posta un commento