martedì 12 novembre 2013

RIC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Red up, questo nome lo sentirete ancora a lungo,  perché oltre ad avere un fantastico muro a canne a sinistra, nella parte destra ha un serbatoio di notevole spessore per quanto concerne le vie medio facili su roccia scolpita.
 
Abbiamo iniziato i lavori di pulizia della parete: le vie  si presentano lunghe e sempre piacevoli .... a fine lavori ci sarà da divertirsi.
 
Inoltre per la parte di manutenzione: completato il  restyling di Balestra:  cambiata tutta la chiodatura con partenza da Catapulta (primo in comune) e poi indipendente,  lasciati i rinvii in posto per una prossima libera.
 
I climbers arrivano da ogni parte, le  falesie e i   bar sono super affollati.
 
Nicola Vonarburg dalla Svizzera  si porta a casa Torre Pendente 8b al terzo giro, mentre Dinda  fa la prima rp di Schermaglia 7c (37 metri per 15 rinvii, consigliabile corda da 80 metri),  e libera a sinistra  di quest'ultima Crawl 6c+ da confermare.
 
A Castelbianco belle realizzazioni di Robi Benvenuti che sale Fire Man 8b e Mario Olivieri che sale Kiffaro 8a,  mentre Tiziano Marangoni chiude la Presenza 8a.
 
Ricordiamo che in settimana il nostro veterano Ermanno chiude al Terminal Hobbie 7b+.
 
Ringraziamo tutti coloro che hanno già rinnovato la tessera per il 2014, siamo già a quota 23!!!!!!!!!!!!!! Cercheremo di lavorare al meglio per non deludervi!!!!!!!!!!!!
 
 
A presto con altre news.

Nessun commento:

Posta un commento