martedì 15 ottobre 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Super affollamento in falesia:  un po' tutti i settori della Valle sono stati presi d'assalto alcuni di più altri meno.  Le giornate  ancora miti rendono  settori all'ombra sempre in voga, ma anche al sole con un po' d'aria si stava bene (Terminal per esempio).
Come sapete non si può forare, allora pulizia dei progetti in sospeso. Cosi tra una spazzolata e l'altra abbiamo pulito un tiro nella zona sinistra del Terminal, le caratteristiche sono quelle della cugina a destra (Sheremetyevo 7c) con una parte più atletica in alto, ma  la difficolta dovrebbe essere più o meno la stessa.
 
Da sempre l' entusiasmo sostiene l'Associazione, così come come alcuni di voi che hanno già rinnovato la tessera del 2014 Mirco in primis che ringraziamo!!!!!!!!!!  Inoltre,  grazie a Gio Bassanini, che  innamorato della valle (ne avrà vista di roccia? )  ci sovvenziona spesso (anche di recente......).
 
Quanto alle performances del week end: Patrick Bilatti sale Stramonio (8A+)  OS , mentre Matteo Sera sale Cren (8a)  2go e Zenzero (8A)  flash.
 
A presto con altre news
 

Nessun commento:

Posta un commento