martedì 10 settembre 2013

ROC PENNAVAIRE News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Passata la sbornia (si fa per dire ......nessun festeggiamento) delle "one thousand pitch" si riparte con lo stesso entusiasmo della  prima via.
 Ci dirigiamo verso  il Quartiere e zone limitrofe, passando sotto le falesie dell'Erboristeria e del Cineplex, dove le macchine nei posteggi  parlano da sole: approfittando della  bella estate settembrina e delle  temperature in calo i climbers tornano ad affollare le falesie.  All'Erboristeria alta  l'8B è di moda:   G. Cortese fa la prima ripetizione di Chay (8B liberato da M. Gambaro) seguito da L.Fornaro che con quest'ultima salita completa il trittico degli 8B.  Per la parte femminile  Nuovi Aromi (8B) viene salito da R. Cottalorda e C. Giglio.  Ci scusiamo per non citare tutti i ripetitori "maschi" di questa linea in  questo periodo.
Un "bravo" a P. Biondi  che dopo i quattro  8A  conquistati a Kalimnos sale Bonsai 7c+/8a. 
Tornando al lavoro svolto:  sabato viene dedicato a liberare due tiri (5a e 6a)  al settore Hogwarts  per poi si scendendere  al Quartiere dove si chioda un nuovo tiro.  Il resto della giornata viene dedicato a trovare la quadra su un bel tiro "fisicone".   Domenica invece con un po' di ospiti Dinda pulisce e libera Harlem un 7A non lungo ma con tanto sviluppo e trova tutte le gabole per una prossima rp sul "fisicone" di sabato.  Matteo Gambaro si dedica alla pulizia di un nuovo progetto .....di cui immaginiamo ci sarà presto la prima libera....
 
A presto con altre news
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento