martedì 27 agosto 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Vacanze trascorse in Valle per l'Associazione che si sono tradotte in 15 giorni di proficuo lavoro.  Dinda si è diviso tra  i 4 settori in cantiere, realizzando 17 vie nuove.    Tante le prime libere dal 5a al 8a.  Inoltre è stato fatto molto lavoro alla base delle falesie compresi sentieri di collegamento tra i diversi settori ,  sperando in futuro di riuscire a unirli  uno con l'altro .

Per ora domina il primo settore che si incontra denominato il "Quartiere" con alcune vie sulla sua sinistra  di genere tecnico per poi farsi più aggettante nella sua parte di centro destra  con difficoltà dal 6c al 8a e oltre.

Il secondo settore presenta ancora molto lavoro da fare,  mentre il terzo è la falesia più facile con 17 vie di cui 11 liberate dal 5a al 7a.

Il  quarto settore presenta 5 tiri (saranno circa 20 a lavoro finito) su roccia veramente spettacolare:  a destra   muri verticali o leggermente strapiombanti mentre la parte di centro sinistra  diventa decisamente più strapiombante.

Il resto dell'Associazione si è occupata della manutenzione dei settori esistenti. All'Emisfero sono stati cambiati tutti i vecchi moschettoni di calata con i nuovi in inox con  barra antifurto. Stessa cosa per Reunion per le vie che vanno da Car Jeune a Taka Maka. 

 Seguici anche su facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diventa amico del  Gruppo Roc Pennavaire

Nessun commento:

Posta un commento