venerdì 24 maggio 2013

FINALE - Nazgul 8b+ per Bruccini


Oggi Fulvio Delfino, che mi tiene sempre informato sulle performances dei big, mi ha messo a conoscenza di questa news:

..."ciao Alessio, 
Marcello Bruccini ripete "Nazgul" 8b+, alla falesia del Vascello. Se non ricordo male dovrebbe essere la prima ripetizione dopo la libera di Duregato. Non sazio sale "Elfo Scuro" 7c , flash...

a presto"...

Grazie Puccio

PS- ciao Alessio, 

qui sotto trovi qualche commento che mi ha scritto Marcello circa le sue recenti salite al Vascello ( ha fatto anche Avada Kedavra).



...Nazgul l'ho fatta in 12 tentativi, da subito ho provato buone sensazioni e poi ,il giorno giusto l'ho chiusa ,nella stessa giornata ho fatto anche"elfo scuro" flash.poche settimane prima invece ho chiuso avada in questo caso non li ho contati i tentativi,però mi sa che ne ho spesi di più rispetto a Nazgul evidentemente un po meno congeniale...
...i due tiri sono veramente belli e duri ,Nazgul mi è più congeniale come tipologia di via essendo più bulderosa ,caratteristica per cui io sono più allenato in questo monento,avada al contrario è più continua e con un intensità alta per più movimenti .per i gradi confermo quelli che gli sono stati dati ovviamente grado finalese doc...
li ho provati perché luca lucchesi mi aveva parlato di avada dicendomi che è una bellissima linea e veramente impegnativa e siccome a me piace ripetere vie il cui grado sia attendibile e che sia stato liberato o ripetuto da seri scalatori che non si regalano niente in termini di grado.
...appena torno al vascello la voglio provare anche Furore...


Le "perle" di Marcello a Finale:

Ombra 8b+
Heyena 8b/+
Radical chic 8a
Nazgul 8b+
Avada Kedavra 8b
Mani precise 8a+/b

Nessun commento:

Posta un commento