venerdì 22 marzo 2013

TOIRANO - Oggi...

Gino su "Isabella" 6b+
...credendo alle previsioni, che davano "sereno o parzialmente velato", ho pensato di andare in val Varatella a riprovare un tiro che ho abbandonato qualche mese fa.
Appuntamento con Gino e Anto alle 10:30 nel piazzale delle grotte. Quando abbandono Finale verso ponente compaiono i primi addensamenti nuvolosi, quando arrivo il cielo è interamente coperto. Ormai siamo lì e poi, penso "sarà una cosa passeggera...   ...hanno dato bello!"
Vista le colate di bagnato che ci sono ai Gumbi decidiamo di salire alla Rocca dell'Ulivo, intanto il cielo si fa sempre più cupo e si alza un fastidioso vento freddo.
Ache qui il tiro che ci sarebbe piaciuto provare ha una colatura proprio sul passo chiave, "che sfiga...   ...che giornata di cacca!".
Dopo 3 o 4 tiri scendiamo infreddoliti ai Gumbi, dove troviamo Jerry, Gianni e Carlo, quattro chiacchiere 2 tiri e poi al bar a prendere qualcosa di caldo.
Arena con nuvole basse e colature
Poco prima di cena mi chiama Arnaud, che è rimasto a Finale con la cumpa valdostana, e mi dice che loro a Perti hanno scalato in maglietta...  ...giornata da archiviare!!!


E per il week-end sembra (non è bello fidarsi ciecamente!) acqua a catinelle e forse, domenica, anche neve...      ...MA QUANDO FINISCE !

Nessun commento:

Posta un commento