lunedì 4 marzo 2013

ROC PENNAVAIRE News

Si parte stavolta da chi le ha strette di più: dopo 11 anni dalla prima RP del papà Luca, Pietro Biondi confeziona il suo primo 8a ad Euskal, macinando Escalar Fanaticos; sulle ali dell'entusiasmo sale poco dopo Cordero 7b+ il tutto coronato da una bella bevuta al Bar Neva pagata dal giovincello.
Questo week end la meteo è stata decisamente più favorevole, portando grande aderenza e come sempre, da un pò di tempo a questa parte, folto pubblico. Come avevamo già scritto si va avanti con pulizie di vecchi itinerari e chiodatura di nuove vie. Il muro centrale (Min Pistarini) riserva e riserverà vie di gran bellezza ......alcune sono già state esplorate e possiamo dirvi che diventeranno sicuramente dei must.
Nel lato destro è stata chiodata una nuova via (non c'è fine) e fatte le RP di Haneda 7C e Angel Fire 7A da parte di Dinda.

Per chi non lo avesse già fatto Vi ricordiamo di rinnovare la tessera dell'Associazione per l'anno 2013. Sono 20 euro per noi preziosi, in quanto ci consentono di chiodare nuovi itinerari...e di portare avanti la manutenzione delle vie già esistenti. Il vostro contributo verrà investito in solo materiale (spit, catene, punte del trapano), in quanto tutto il lavoro svolto dai menbri dell'Associazione è assolutamente volantario e senza scopo di lucro. Insomma ......la sostanza è sempre la stessa: AIUTATECI A FARVI DIVERTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento