domenica 25 novembre 2012

FINALE - Rocca di Perti settentrionale

3 Porcellini
Il cielo coperto e l'umidità palpabile che oggi imperversava ci hanno demotivato un pò.
Allora decidiamo di rimanere vicino a casa, andiamo a fare un giro a Perti settentrionale, voglio andare a "la Grattugia" per vedere la nuova linea (ancora da terminare), scovata da Mauro Carena.
Salendo passiamo dalla falesia dei "3 Porcellini" stracolma di gente come sempre.






...Poco dopo la falesia, continuando verso la Grattugia, troviamo un bel "cesso" a cielo aperto, carta igienica ovunque e stronzi a far bella mostra di se a bordo sentiero.
cesso sul sentiero
Possibile che questi "Stronzi" cacatori non abbiano ancora capito che basta portarsi un sacchetto di plastica dove mettere la carta dopo essersi puliti il culo?...
Cantiere

blocco instabile


Prima di arrivare alla grattugia trovo un cantiere che si estende fino all'"Olimpo", penso sia intenzione di chi lo ha aperto attrezzare e riattrezzare. Bene sembra che ne uscirà un altro posto per amatori, dopo che sarà disgaggiato a dovere.
bella targa segnavia





Arrivati alla Grattugia, facciamo qualche tiro e poi provo a salire "la Grattugia" 6b+ che è stata riattrezzata da Mauro per poter accedere al nuovo tiro che parte dalla sosta di quest'ultima.
La linea nuova sembra molto bella, ma al momento è ancora in fase di preparazione, anche la Grattugia deve essere ancora terminata.
Ricordavo la Grattugia come una bella linea, sono rimasto un pò deluso...   ... ma l'ultima volta l'avevo salita 25 anni fà!


Nessun commento:

Posta un commento