domenica 30 settembre 2012

FINALE - Boragni alta

Red ed il sottoscritto dopo le performance
Oggi, quando ci vediamo al borgo, siamo indecisi dove andare. Il meteo dice che pioverà nel primo pomeriggio.
Decidiamo per Boragni alta, dove, la settimana scorsa, ho fatto un paio di giri su "Bel rimbalzo" 7b ed oggi mi piacerebbe chiuderla.
La Ci mi accontenta anche se in quella falesia non c'è molto da fare per lei, con noi ci sono Gianni, Patrizia, Gio, Red e la Bibo.
Dopo qualche tiro di riscaldamento, vado sotto la via con qualche titubanza perchè l'umidità si fa sentire, ma ho voglia di provare per vedere se riesco ad uscire da questo lungo periodo di stasi dovuto all'infiammazione alla spalla.
Salendo a moschettonarla vengo respinto dal primo passaggio duro, poi sale la Bibo da due, e fa un bel giro. Mi riposo un pò e poi riprovo, sostenuto dalle incitazioni degli amici arrivo indenne in catena. Ho faticato ed ho dovuto lottare ma sono contento e la mia spalla sembra non volermene.
La Red con una estenuante battaglia ha salito il 6C di 40 m.a sinistra di "Incubi di pietra" ed anche lei è felicissima.
Bene ...   ... una bella giornata !!!

Nessun commento:

Posta un commento