domenica 1 luglio 2012

MARGALEF - Grande Titone


Tito Traversa (Photo: Bruno Marchisio)
Ieri ultimo giorno di trasferta a Margalef per il Titone nazionale e ultima zampata "La Perdonavidas" 8a AV, la ciliegina sulla torta.
Ma eccovi la mail di Tito e Gianni con il riassunto del bottino di 10 giorni...   ...che dire: GRANDE TITO!!!

Il giorno 30 giugno 2012 22:51, tito ha scritto:
Ciao Alessio,

Siamo ormai all'ultima sera a Margalef. Mi dispiace un po' tornare, lascio un progetto di 8b+ che non so quando potrò riprendere.
Oggi però ho fatto a vista La Perdonavidas 8a a La Catedral, 35m mettendo i rinvii.
Sono comtento, alla fine, oltre all'8b in tre tentativi, all'8a a vista, ho fatto due 7c+ a vista, Tio canya al Culample4, Dèjà vu alla Finestra, un 7c+ mi è scivolato un piede in partenza e poi sono ripartito e l'ho fatto a vista (Parabellum a Ca la Marta), e poi sei 7c a vista, quattro 7b+ a vista e sei 7b.
Domani mattina voglio fare un salto a l'Escut, giusto per fare qualcosa prima di partire.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento