martedì 24 aprile 2012

MARGALEF - tercer día



Questa mattina il vento la faceva da padrone e l'aria si manteneva frizzante. Abbiamo optato per il settore "Can Torxa" non prima di aver fatto un giro riverenziale alla mecca di "El Laboratori" per dare un'occhiata all'iperstapiombo dov'è sono state disegnate le linee di "Demencia senil" 9a+ e "First round, first minute" 9b tra i più famosi tra i tanti 9 di Margalef, contornati da innumerevoli 8c.

Can Torxa è al sole e un po' riparato dal vento, sta bene!

Marione, Papik ed il sottoscritto facciamo AV "Chachi qui chapi" 7a, Marione fa anche "Las Avispas" 7a SG, mentre Ci fa "Senyor espero" AV.

Nel primo pomeriggio cambiamo falesia Marione e la Vale si spostano di fronte al settore "Cova Soleiada" all'ombra, dove un amico polacco sta provando "Doctor Feelgood" 8a per provare anche lui.
Io Papik e la Ci optiamo per il settore "Racó de les Espadelles" che invece è al sole, il posto è a dir poco affascinante, avete presente un Silenzio lungo 700 m. e alto il triplo?
Papik fa "Reventuning" 7a AV, ci provo anch'io ma le mie braccia gettano la spugna e così salgo in catena tappe.

Poi dopo aver guardato alcune evoluzioni su gli 8a di locals e visitors Papik sale ancora e sempre AV "Què pasa neng?"7a e "Franja de ponent" 7a.

Altra giornatona.

Nessun commento:

Posta un commento