giovedì 12 aprile 2012

Associazione Roc Pennavaire news

“11 Aprile 2012

Bon jour…..Good morning…..Buenos días Guten Morgen….. questo è il biglietto da visita dell’ Associazione Roc Pennavaire …..Cosa vuol dire? Semplice … le varie lingue che si parlano in questi giorni in Val Pennavaire…
Noi stiamo cercano con tanto impegno di sistemare alcune falesie che necessitano di manutenzione e sembra che i climbers apprezzino il lavoro svolto ……. come si vede da questa foto di una pizzeria locale …. siamo tutti climbers !!!!!!!!!!!!
Passiamo al lavoro svolto in questi giorni: all’Erboristeria le due vie a destra di Assenzio sono state liberate: Fucus (6b\+) e Camomilla (6b\+)….hard start poi più facile. Mentre la falesia Reunion ha avuto il suo primo Maquillage: Volcan, Car jaune, Le Sax, Croc Park hanno avuto il loro benservito..
Inoltre tra la prima e la seconda è stato aggiunto un tiro nominato “Reunion 10 anni dopo” (6a).
Il vento … cambia in meglio ….Nonostante la crisi domenica è stato inaugurato il primo negozio di scalata nel Borgo di Cisano … e questo non fa che dare nuovo stimolo al lavoro dell’Associazione!!!!! Che a dire il vero non è mai mancato!
Infine, un doveroso ringraziamento va al Bar Neva che sta attivamente sostenendo il lavoro dell’Associazione...(Raffaella e Carlo …. ancora grazie!) e speriamo di continuare con questo entusiasmo!

Ciao a tutti!

Associazione Roc Pennavaire
Oltrefinale”

Nessun commento:

Posta un commento