domenica 12 febbraio 2012

Val Polcevera - 3 fratelli-passo Giandino

il percorso tracciato con MotionX

Questo freddo malefico mi obbliga ad allontanarmi dalla roccia, tre week end senza accarezzarne un po',è una tragedia, lo so che si può andare in palestra a tirare delle prese di plastica, ma a me non piace.
Arrampico per respirare la natura per sentire la rugosità della roccia e le sensazioni che mi trasmette.
In questo tempo di astinenza ho curato la mia spalla malata, ma anche la buona cucina ed il buon vino e così " la panza avanza" 5 bei kiletti in sole 3 settimane... ...azzo!!!
Allora preso dalla disperazione ho fatto una galoppata nell'entroterra di Genova con delle condizioni particolari ( neve alcune volte al ginocchio, ghiaccio dove batte il sole e tanto vento) nella speranza di frenare la inesorabile crescita della trippa.
Peró... ...Speriamo arrivi presto il disgelo!
la cresta del forte Diamante
pestasse ghiacciate...  ..sono quasi al Diamante

Nessun commento:

Posta un commento