domenica 9 ottobre 2011

Primo week-end con clima autonnale

Erre
Sabato: come da previsioni il clima è cambiato in questo fine settimana. comunque sabato al Cineplex erano presenti i local e anche qualche visitors francese e tedesco. L'abbigliamento dei presenti era molto diverso da quello di 4 giorni prima, qualcuno ha anche tirato fuori il piumino, ma l'aderenza era spaziale. Solo Erre e Pietro Blond, hanno sputo sfruttare l'occasione salendo rispettivamene "Stone" 8a e "Brubaker" 7b.
Domenica:la giornata si presenta ancora splendida, ma forse più fresca di sabato. Chi rimane a Finale decide di scalare al sole o comunque dove c'è la possibilità di scegliere l'esposizione.
Francesco


Io e Ci optiamo per Camelot, saranno 10 anni che non ci vado a scalare. Con noi ci sono Papik, Maria, Giò e la Red.
E' bello scalare nuovamente con la schiena al sole, che oggi non scotta ma da una piacevole sensazione. La roccia di questa falesia è un pò aggressiva ma è fantastico arrampicarci,(la maggiorparte delle vie sono state chiodate negli anni '86 - '88 dai Cravasard e C.).
Francesco riesce a vista su "con le mani" 6c+ e "Trazione fatale" 6c+, mentre Red e Maria salgono rispettivamente "Schwarz Gelb" 7a e "Solingo" 6c. Erre e Family, Ari, Mel e Luca vanno alla grotta dell'edera e cade "Mosaico" 7c+, ed ancora Erre l'artefice.
Giunge poi in serata la notizia che Dinda fa la prima salita di un nuovo 7b+ a Cineplex "Ruggine"
Maria







              UN BEL WEEK-END!!!

Nessun commento:

Posta un commento