mercoledì 30 marzo 2011

VALPENNAVAIRE - Reunion news

Ad opera di Donde e Angelino ha finalmente ripreso vigore la falesia della Reunion. il buon Donde mi scrive:

ciao Alessio,

dato che a seguito delle polemiche sulle chiodature in certe falesie di Albenga, mi ero preso l'impegno a far qualcosa, ho fatto qualcosa! Sabato con Angelino siamo andati alla Reunion. Sinceramente, tutte queste condizioni di pericolo non le ho trovate:


complessivamente ho trovato solo 3 fittoni che muovevano e 2 che mancavano; ho quindi provveduto a cambiarli ed integrare la chiodatura, riducendo anche un pò l'ingaggio sui tiri (questo intervento me lo aveva chiesto Dinda) Ho verificato 7 tiri in tutto, di cui ne ho sistemati 5 (i 7a centrali in particolare); ne rimangono ancora altri 5 da verificare per scrupolo (di cui solo 2 mi sembrano dubbi). Tutte le rettifiche le ho fatte a fix inox (la roccia si presta bene, vista la sua compattezza), fornitimi da Andea Gallo.


Il posto per l'estate merita, ombroso, ventilato (per l'inverno granfreddo e sabato ne faceva...)

Matteo

Nessun commento:

Posta un commento