martedì 26 ottobre 2010

news ultimo Week-End


Sabato megaraduno al Terminal, sembrava una rimpatriata. Forse per l'effetto inverno che si comincia a far sentire. Tempo basso e qualche grado di meno ha fatto muovere tutti verso questa falesia. Climbers spalmati su tutte le difficoltà, ovunque corde che pendevano. C'era Dinda, Pepe, i Pansini, Zio, Donde, Vuberino e Vuberone, i Bassopiemontesi, Guastavino &C. Ermanno, Brunin insomma eravamo in tanti. Tra i tanti Azzurra ha fatto centro su
"Chek Lap Kok" 7b dopo un'estate di inattività.

Ma è stato bello scalare tutti insieme fino a buio, anche perchè sembrava che il giorno sucessivo dovesse diluviare.


Domenica invece il tempo migliora, stanchi del giorno prima rimaniamo in quel di Finale ed insieme a Gino, Anto, Francesco, Red e Melamie andiamo al settore "Grattugia" Rocca di Perti. Appena arrivati spunta anche il sole e si scala in maglietta nonostante il vento fresco.
Poi un'orda di giovani francesi arriva ad occupare tutte le vie e solo verso le 17 la Mel, Fra e Red riescono a provare "Rockstore e i suoi fratelli. 7a+".
Prova per prima la Red spronata da tutti, ma il passaggio tra il 2° ed il 3° fittone la sorprende con un "micagoinmano!", forma di malattia riscontrata in tanti giovani talenti, e segue un sano "calamipure" sarà per la prossima volta....


(...uuuhhh com'è lontano il buco000... ...ma voi siete pazzi !!!!!!!)


Poi la Mel arriva al passaggio duro del 4° fittone ma anche per lei "calare", ma sono certo che la farà al prossimo tentativo, è un tipo di via che le si addice, ed adesso è un pò sottotono.
Invece il prode Franceso, parte decisissimo e tra un delirio tremens e l'altro chiude la via al primo tentativo della giornata.
Tra una tirata di palle e l'altra anche domenica abbiamo fatto notte divertendoci tutti come sempre in buona compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento