A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Ricevere un bel complimento è sempreun piacere: in particolare un bravo e sempre attuale arrampicatore torinese, riferendosi all'Erboristeria Alta ha affermato: " Questa falesia è un giocattolo perfetto" .
Conferma è la costante presenza dei climbers in questa falesia, che vanta sempre il tutto esaurito. Visto l'altissama frequentazione raccomandiamo a tutti di pulire le vie dalla magnesite.
Meno frequentata è l'Erboristeria bassa, la sua sola colpa è quella di essere più severa, ma non per questo meno bella. Anzi per alcuni aspetti risulta essere più affascinante, ed è proprio qui che continua l'opera di manutenzione e la chiodatura di nuovi itinerari.
Effettuato il restyling di Dulcamara: 35 mt gran belli su roccia e movimenti perfetti di grado 7c+ . Mentre alla sua destra con partenza in comune con la precedente nasce un tiro nuovo di 20 metri che finisce sotto ad un tetto, verrà un ottimo warm up per i tiri più difficili.
Abbiamo anche iniziato la richiodatura di Cren 8a (parte bassa) con la possibilità di biforcazione a sx per un altro nuovo viaggio.
Di passaggio il tornado sloveno Becan: in mezza giornata all'Erboristeria bassa porta via Stramonio 8a+, Muira Puana 8a, Aloe 8a e Cicuta 7c tutte ovviamente on sight, mentre per i local la via di riferimento in questi giorni è Rhodiola 7c, sempre all'Erboristeria bassa che ha visto la salita a vista di C. Brenna e le ripetizioni di B. Revello e L. Biondi.
Sempre all'Erboristeria Bassa: Veronica Rendo conquista il suo secondo 7a ingauno con Scilla e A.Corso e Dinda salgono la fresca di lifting Dulcamara 7c+. Infine al Cineplex il nostro fotografo ufficiale (Roby Benvenuti) sale la Sconosciuta 8a.
A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento