giovedì 14 maggio 2015

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
 
Eccoci!!!!!!!!!!!!! Molto provati dal Boulder Contest di venerdì primo maggio ...ci siamo presi una piccola pausa. E' con orgoglio che possiamo dire che il nostro primo boulder contest sia stato un successo, nonostante la data del primo maggio (concomitanza con il Mello) non fosse delle più promettenti. Per questo ringraziamo il Comune di Cisano e sopratutto il sindaco Massimo Niero che ci ha creduto fin dall'inizio, Matteo Gambaro per la tracciatura e l'associazione Su per Giù per il noleggio delle strutture.  Ringraziamo inoltre Maurizio e Gaetano per l'aiuto e tutti quelli che hanno partecipato. Sul sito alla pagina contest primo maggio tutte le foto per le quali ringrazio Claudio Bono e VertiKarcare.

Per il resoconto completo della giornata ...presto su  Pareti l' articolo redatto dal nostro super cronista Matteo Felanda.

Per quanto riguarda l'attività ordinaria: lavori praticamente  finiti in una falesia e lavori appena iniziati nell'altra, ma qui il gioco si fa duro.......... molto duro almeno ai primi riscontri. La falesia ha fatto vedere di che pasta è fatta. Qualche Km in più con la macchina, ma avvicinamento in discesa e breve, super comodo alla base e roccia diciamo quasi perfetta. Tiri sui 20 /30 metri, sicuramente verrà a lavoro completato un bel gioco. Per ora però a parte l'entusiasmo della prima visita c'è solo lavoro da fare!!!!!!!!!!!! E sarà tanto.......
Per quanto riguarda la falesia Dhome da sabato in vendita la guidina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Performance
Castelbianco Gabri Cingano Guida tu 8a
Claudia Giglio sale l'ultima nata a CB Zizzania 7c
Mauro Gibe Ino 7c (Famiglia) e Cren 8a (erbo bassa)
Claude Baudino a CB sale Pixel 7b+ e Passion 7c7c
Mario Oliveri alla nuova falesi del Dhome sale l'omonima in tre giri (7c)
Asja Gollo  ha chiuso Ginkobiloba 7c a vista e Muira Puana 8a al secondo giro all'Erboristeria bassa. Giulia Gollo ha chiuso  Cascara 7c al secondo giro e Artemisia 7a a vista all'Erboristeria alta! 
Giovanni Bassanini chiude Nepenta (8a)  e Ganoderma  (7c) all'Erbo bassa
Il mitico Brunin sale Hazel tree (7a) alla falesia Dhome.............72 anni e non sentirli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto con altre news




 

martedì 12 maggio 2015

VALPENNAVAIRE - ancora Dhome

Nicola Damonte su "Dhome" 7c
Ieri siamo tornati alla piccola falesia di Dhome; per toccare con mano tiri che la volta scorsa mi erano parsi interassanti.
Non eravamo soli, alcuni amici incuriositi dal post e dalle foto sono venuti con noi.
Siamo arrivati nel primo pomeriggi (12:15/30), la falesia era appena andata in ombra, come la volta scorsa ho avuto subito una sensazione di tranquillità e relax; come ho detto nel post precedente non è una falesia per big, ma ha comunque il suo perché.
Tuxe e Nico sono subito partiti alla grande salendo tutti i tiri più duri: "Pinc sunset" 7a+ Nico Flash e Tuxe 2go
"Dhome" 7c Nico e Tuxe 2Go "Hazel tree" 7a Tuxe Flash e Nico 2Go e "Sweet home" 7a Tuxe Flash.

Io mi sono divertito nuovamente salendo 
"Sweet home7a 2Go (caduto AV come un pollo all'ultimo moschettonaggio) e "Butterflies7a 2Go, anche Fabrizio e la Ci si sono divertiti, Fabrizio ha salito "Fig tree" 6b 2Go.
Una tranquilla giornata di promavera !!!