sabato 18 agosto 2012

FRANCIA La Brigue - Azzu si ritrova

La Azzu in trasferta con Papik e Tuxe alla grotta di La Brigue, super contenta per aver ritrovato se stessa ed il suo stato di forma, scrive:
"La Briga approvata!
Tironi belli e vari,dalla placca allo super strapiombo...in questa stagione pochi tiri nel medio-basso livello. Poi vedrai le foto. Cmq...mi porto a casa in 2.5 giri IL SAGGIATORE 7c...sono grassaaaaa...ecco quello che si sentiva echeggiare nella valle alla moschettata della catena..."

lunedì 13 agosto 2012

VALGRISENCHE - Genovesi in Vallée

Roby & Paola
Sabato ultimo giorno di permanenza in Vallée.
Siamo un pochino stanchi sopratutto Ema che ha fatto una 3 giorni sul Bianco compiendo un paio di salite pazzesche in compagnia di Arnaud, parliamo di Diretta Americana all'Aiguille du Fou, ma questo ve lo racconto appena ho la documentazione fotografica.
Troviamo al Miollet l'allegra e simpatica famiglia Gatto, (Mara,Roberto e Paola), passiamo con loro una piacevole giornata.
Roberto ridendo e scherzando si "scherza" un bellissimo ed impegnativo "Vade retro" 6b AV, poi lotta su "Re ferendum" 6c, ma sarà per la prossima volta.

Paola su "Chimera" 6c

Roby lotta su "Chimera" 6c
Anche Paola sale da prima "il Porco" 6b e poi da seconda danza su "Vade retro" 6b.
Quando ci salutiamo a fine giornata lo invidio un po, perché so che a cena si gusterà una buonissima polenta e cinghiale, mentre io e la Ci saremo ancora in autostrada sulla via del ritorno.