lunedì 8 ottobre 2012

FINALE FOR NEPAL

Si è conclusa ieri la 3^ edizione di Finale For Nepal, manifestazione organizzata dalla omonima Associazione di volontariato sportivo. Un evento che ha visto partecipi tutti gli esercenti del Borgo e non, oltre agli infaticabili volontari.


Sabato 6 ottobre:
  • Il Boulder Contest ha avuto oltre 200 atleti partecipanti, spettacolare la finale vinta da Michele CAMINATI seguito rispettivamente da Luca RINALDI e Pietro BASSOTTO per la categoria Maschile, mentre quella femminile è stata vinta da Giada ZAMPA seguita rispettivamente da Giorgia TESIO e Martina GiIORELLO.
Domenica 7 Ottobre:
  • La Marathon Climbing svolta alla falesia di Monte Cucco con 24 coppie iscritte ha visto la vittoria assoluta della fortissima coppia Mauro CALIBANI - Guido CORTESE.
  • Il Boulder Contest Under 16 con 85 partecipanti (una vera sorpresa...   ...bravi giovanissimi!) ha visto vincitori nelle 3 categorie Maschili: Cat. A- RONCAGLIOLO Federico e BIAGINI Pietro (parimerito), Cat. B - PUCCI MANILDO Alessandro, Cat. C - TOMATIS Giorgio; nelle categorie Femminili: Cat.A - SEGUI Matilda, Cat. B - COSTAGUTA Giulia, Cat. C - ZAPPINI Greta.

UNA GRANDE FESTA !!!


1 commento:

  1. ...non c'entra molto con il Finale for Nepal, ma approfitto della meritoria opera di diffusione di questo sito per segnalare che a Boragni, settore Il Pilastro(molto frequentato per la comodità) sul tiro "Diedro Nagual" (6B) muovono pericolosamente molti fittoni.PERICOLO: NON SCALATELO! Ciao a tutti
    Leo

    RispondiElimina