giovedì 14 luglio 2011

CHAMPORCHER - CamporShock grazie a Filippo

Ho atteso prima di scrivere queste due righe, perché pensavo che qualcuno si fosse accorto che il raduno non era unicamente finalizzato ad un rivivere le emozioni di un passato ormai un pò tramontato, come leggo su un blog.
Lo scopo di chi si è fatto il mazzo, non solo a togliere la maggior parte della muffa, ma ha impegnato tutto il suo tempo libero parlando con gli esercenti ed i funzionari della valle di "Champo" per cercare di motivarli,  per far capire loro che questi sono eventi che fanno muovere la gente che fanno conoscere la valle. E i valligiani gli ha creduto, ho avuto il piacere di constatarlo di persone parlando con la gente di Champorcher. Ed è venuta fuori quella bella manifestazione che in due giorni ha trascinato più di 150 atleti ed amatori a spellarsi le dita sui bellissimi massi, ed un sacco di gente come spettatori. 
Chi si è fatto il mazzo non si è messo in primo piano, è sempre rimasto in disparte continuando a lavorare e lasciando a chi si nutre di immagine la parte in copertina. 
Mi sembra un torto non riconoscergli in nessun modo il lavoro fatto.
Non ho letto da nessuna parte sui vari blog un bel:




Grazie Filippo!!!

Nessun commento:

Posta un commento