A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Parte centrale del Cineplex: avevamo lasciato indietro un po' a torto un po' per impegni questa porzione di roccia ancora vergine, ci si passa sotto per andare a scaldarsi sui tiri di destra, quelli che preparano le realizzazioni dei muri centrali, riconosciuti ormai anche a livello internazionale, visto il continuo via vai dei climbers esteri.
Abbiamo chiodato la seconda linea su questo splendido muro bianco e arancione di notevole compattezza, dove fortunatamente la difficoltà è solo voler alzarsi presto al mattino e spazzolare le prese. Ciò vuol dire un po meno fatica nel chiodare.
Nonostante dal basso non possa sembrare, il muro ha una pendenza costante e le prese non sono giganti .............dunque fate voi!!!!
Piani alti cioè Cineplex.... piano piano la moda si va spostando: L.Biondi sale flash Panic Room 7b+ e 21 grammi (un must)7c al secondo.
Scendiamo alla bassa dove le differenti età si fanno notare: il 62 enne Ermanno Sanetti sale Dulcamara (7c), mentre il 13 enne P. Biagini sale Rhodiola (7c) al 2 tentativo e Nepenta 8a flash, assicurato e consigliato da Roberto Benvenuti che lo realizza l'indomani.
A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento