domenica 23 agosto 2015

FINALE - Ancora due vie nuove alla Rocca degli Uccelli

Eh si! sono nate altre due vie nuove alla Rocca degli Uccelli (settore principale), sempre ad opera di Renato Delfino, uno dei più prolifici e bravi chiodatori  finaleros, ogni sua linea è una garanzia per bellezza e sopratutto sicurezza.
Renato Delfino at Work
Si può dire che Renna chiodi da una vita e non solo a Finale, mette tutta la sua esperienza e passione in ogni singolo metro della via, la fretta non è sua compagna, lavora sempre con calma e meticolosità. Una garanzia!
Mauro Borra su "Senza Rispetto" 6c/+
I due nuovi gioiellini sono nati a sinistra di "Tenace" 7b, uno dei tiri più belli del finalese, e si chiamano "Senza rispetto" 6c/+ e "Stella cadente" 6b, quindi due lunghezze no-big dove tutti si possono divertire, anche se nella parte alta l'ingaggio non manca.
Il materiale per la attrezzare le vie è stato offerto da Rockstore.
Tutte le vie le potete trovare qui.

BUONA SCALATA A TUTTI !!!


1 commento:

  1. Bella (e duretta) Senza rispetto!
    Per restare in tema, è senza rispetto di sicuro il coglionazzo che si diverte ad appallottolare il nastro di colore blu che utilizza per fasciarsi le dita lanciandolo poi nel bosco o per la cengia: su due volte che salgo alla Rocca son due volte che ne trovo sparso dappertutto. Che sia dedicata a lui la via? Se qualcuno vedesse questo genio in azione è caldamente invitato a farglielo notare, grazie.
    Sera

    RispondiElimina