martedì 12 maggio 2015

VALPENNAVAIRE - ancora Dhome

Nicola Damonte su "Dhome" 7c
Ieri siamo tornati alla piccola falesia di Dhome; per toccare con mano tiri che la volta scorsa mi erano parsi interassanti.
Non eravamo soli, alcuni amici incuriositi dal post e dalle foto sono venuti con noi.
Siamo arrivati nel primo pomeriggi (12:15/30), la falesia era appena andata in ombra, come la volta scorsa ho avuto subito una sensazione di tranquillità e relax; come ho detto nel post precedente non è una falesia per big, ma ha comunque il suo perché.
Tuxe e Nico sono subito partiti alla grande salendo tutti i tiri più duri: "Pinc sunset" 7a+ Nico Flash e Tuxe 2go
"Dhome" 7c Nico e Tuxe 2Go "Hazel tree" 7a Tuxe Flash e Nico 2Go e "Sweet home" 7a Tuxe Flash.

Io mi sono divertito nuovamente salendo 
"Sweet home7a 2Go (caduto AV come un pollo all'ultimo moschettonaggio) e "Butterflies7a 2Go, anche Fabrizio e la Ci si sono divertiti, Fabrizio ha salito "Fig tree" 6b 2Go.
Una tranquilla giornata di promavera !!!

Nessun commento:

Posta un commento