venerdì 29 agosto 2014

Tre giornate masticando Pepe spagnolo...

No! Non siamo andati in Spagna, sono i nostri amici Cami e José (Pepe) che come ogni anno sono venuti a Genova a far visita ai genitori di Cami e immancabilmente a scalare con noi (e mangiare pizza e focaccia).
Cami tra una performance e l'altra...
Lunedì, prima tappa all'ErboB, giornata umidia e piovigginosa (di merda).
Pepe su "Alisso"
Ma siamo contenti di poter nuovamente scalare insieme, io, Ci e Cami sui soliti tiri di riscaldamento, Papik e Pepe provano "Alisso" 7b+ (7c hard), Pepe ne viene a capo 2Go e Papik 3Go.
Pepe su "Stramonio" (tentativo)
L'umidone non lascia scampo e i giri su "Stramonio" 8a+ finiscono nel vuoto.

Mercoledì, ErboA dove Pepe aveva lasciato in sospeso "Chai" 8b, ancora tiri di routine per me (qualche acciacco mi costringe a stare calmo), pepe sale "Cascara" 7c AV, andando dritto sulla canna.
Ci fanno compagnia anche la Roberta e Marisa. le cuneesi semilocal, Marisa sale "Tormentilla" 6c, la Roby prova "Senna" 7b+ che gli sfugge per poco al secondo giro di giornata.
Roberta su "Senna" (tentativo)

Poi prova "Chai", un giro per mettere i rinvii, al secondo arriva bene al penultimo moschettonaggio ma deve ancora assestare qualcosa. Io faccio un giro su "Lavanda" 7c/+ come test (non male!).
Pepe su "Chai" 

Pepe al terzo giro cade ancora dal penultimo, un tallonaggio che scivola via, si quel moschettonaggio è da rivedere. Lascia la via montata per il giorno dopo.

Giovedì, saliamo Cineplex perchè il caldo comincia a farsi sentire (finalmente due giornate di sole), ma Pepe passa prima all'ErnoA dove stampa "Chai" 8b.
Pepe su "Chai"
Al Cine, non c'è la solita aria ma si sta comunque bene.
Per rilassarsi ella performance fatta all'Erbo il nostro ispanico sale "La Sconosciuta" 8a AV.
Papik fa due bei giri su "Il mio nome è nessuno" 8a+ ed al secondo cade proprio sull'ultima tacca, la prossima volta è rigore!
Papic su "Il mio nome è nessuno" (tentativo)
Io arrampico con le ragazze, intanto cerco di riparare i danni ed affilo i coltelli, ed aspetto che il mio antagonista ritorni dall'intenso allenamento di  Kalymnos.
L'anzianotto su "La vita futura" (tentativo)

Nessun commento:

Posta un commento