mercoledì 16 aprile 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associaizone:
 
Sono stati due giorni di ricerca della falesia ideale per  soggiornare nei  prossimi periodi:  sabato ricognizione dell'astronave dove l' esposizione est dava una bella garanzia,  ma purtroppo  è ancora presente qualche macchia di bagnato, ci vorrà un po' prima che le condizioni diventino buone.
Abbiamo abbandonato il muro dopo aver pulito un tiro e terminato una bella placca verdoniana,  lasciata in sospeso la scorsa stagione .
Ci siamo poi spostati all' erbo bassa dove tra una scalata e l' altra sono stati cambiati i moschettoni di calata di Ignatia Scilla e Skimmia inoltre sono stati sostituiti 2 maillon  sulle prime 2 vie .
Verso la fine della falesia vi era un vecchio progetto che è stato ripreso e modificato ora vi una sosta dopo 11 spit posizionata sotto un grande tetto, ma  per chi volesse la via prosegue con una sezione difficile poco sopra per poi continuare su buchi di varie dimensioni fino alla seconda  catena, ovviamente il tutto da liberare.
 
Invece a Castelbianco si scala:   Angelo Corso e Claudia Giglio si portano a casa Guida tu 8a, trovandolo particolarmente difficile.
 
Chi non soffre è il russo Konstantine Savelyev da St Pietroburgo, lo zar chiude Ari-Yama 7c+ al secondo, Guido io 8a al terzo, Gerar Callegar 8b sempre al terzo giro,  finendo  in bellezza con l'on sight su Kiffaro 8a,dovrebbe essere questa la prima vista su questo tiro dopo 11 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento