giovedì 10 aprile 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Tutti all ' ombra (o quasi) le falesie assolate hanno i giorni contati:  se si vuole scalare con le  condizioni ottimali l'ombra offre risulta essere perfetta . Quelle rivolte ad est sono il top un po' di sole al mattino e vera aderenza pomeridiana con ombra e vento.
In questa settimana l' Arsenale ha offerto 2 vie nuove sul lato sinistro:  sempre di sviluppo 25 metri  per circa 11/12 fittoni + catena. Questa falesia al primo impatto sembrava meno estesa poi tra una pulizia e l' altra si è pian piano allargata e ad oggi conta 25 itinerari . Purtroppo l 'estate è alle porte e questa falesia non potrà a breve essere rivelata, bisognerà dunque aspettare il prossimo freddo per poter godere di  questa esplosione bellica .
A   Castelbianco  Mario Olivieri (Varen) e Luca senior Biondi salgono rispettivamente  la severa e un po' patinata Ari Yama (7c+ ) e la poco ripetuta ma non meno bella Nonno Oreste 7c + , mentre al Terminal sono stati notati alcuni Russi passeggiare on sight  su Sheremetyevo ed E. Venizelos entrambe 7c.

Nessun commento:

Posta un commento